Donna In Bottiglia | Venditti | Supertesti.it




Donna In Bottiglia



Testo Donna In Bottiglia

Se vuoi dire di sì - dì sìSe vuoi dire di no - dì noSe non ti fidi più di me dimmeloSe desideri maggiore comprensionenon guardarmi con quegli occhi tenerida quel fondo di bottiglianon baciare quel veliero libero tanto lui non partirà.Hai cominciato a crederci tanto tempo faEd ora che è finito, guardalo lui ti tradiràEsci dalla bottiglia,Salta sul palmo della mia mano, fidatiOggi è una bella giornata limpidae sta già crescendo il granoe rimettiti i vestiti morbidie ridiamoci la mano, godiamoci la vitae ridiamo della morteChiamiamoci la vita, bambola fino a che ci senteRompi la bottiglia salta sul palmo della manoSalta dalla bottiglia, piccola il veliero è già lontanoVola dalla bottiglia salta sul palmo della mano, fidatiOggi è una bella giornata limpidae sta già crescendo il granoe godiamoci la vitae ridiamo della morte.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.